Moda autunno inverno 2021: cosa comprare su Alley33

Su Alley33 è arrivata la nuova collezione moda autunno/inverno 2021. Ecco su quali capi puntare per vivere al meglio la stagione fredda

All’inizio è un accenno di pioggia, dopo è un aperitivo che si accorcia vista la ripresa delle attività lavorative, infine sono i saluti all’anno successivo con la promessa di non perdersi caratterizzanti – i più si ricorderanno – il pathos dei film degli anni Ottanta che sulla bella stagione hanno costruito una vera e propria narrazione cinematografica. Vacanze romane, italiane, checché se ne dica, le ferie, patrimonio del Belpaese, sono nell’immaginario collettivo tutto quello su cui investire già da settembre quando magari si è appena tornati da 15 giorni in villeggiatura. I segreti per andare avanti nel tran tran quotidiano, dunque, sono 2: il primo è dare uno sguardo in pausa pranzo alle offerte dei voli per le #vacanze successive, il secondo è un po’ di sano #shopping su Alley33. Gli effetti terapeutici degli acquisti sono ben noti, pertanto, click su “salva tra i preferiti” e via libera alla moda autunno inverno 2021. C’è una città da vivere, e questo lo sapete già, soprattutto in un anno dove grazie ai vaccini anti Covid un bagliore di normalità pare alle porte. 

Vediamo, quindi, come rimpinguare il #guardaroba e resistere con eleganza, praticità e armonia cromatica ai mesi invernali:

Giacca in cotone: è perfetta per questo primo abbassamento graduale delle temperature. E’ l’iconica #Gucci con i colori tipici della maison fiorentina. Indossala con delle #sneaker o un anfibio. Se passi in negozio poi, ti proporremo come abbinarla al meglio. 

Abito lungo: chi l’ha detto che l’autunno inverno 2021 non possa fare rima con vita sociale? Che si tratti di una cena nel fine settimana, una visita al museo oppure a una mostra ovvero una festa tra amici, questo abito di #MichaelKors fa al caso vostro. Si tratta di un vestito lungo, con uno spacco notevole, adatto soprattutto se siete alte e da abbinare a uno stivaletto basso. La #borsa omonima, poi, sembra creata apposta per procedere di pari passo con tale outfit a stampe nere e bianche.

Cappotto: #LuiJoglobal è la risposta. Lungo, bianco, sontuso, è il capo giusto da sfoderare a inverno inoltrato in ufficio e per girovagare in città. Dettaglio a cui ormai siete abituati: il costo è di 231 euro anziché 461 euro, questo perché i migliori brand sulla piattaforma sono sempre sottoposti a uno sconto del 50%.

Gonna ecopelle: e se per caso il vostro animo è leggermente più rock, la gonna di #Aniyeby è il marchio in cui poter identificarsi maggiormente. Mettiamo il caso che vi invitino, finalmente, a un concerto: questo è il look da sfoderare. Gonna in questione e t-shirt con piume rosse svolazzanti sempre dalla stessa stilista. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: